La quarta settimana di Grest ha fatto scoprire alle squadre l’importanza dell’acqua, la sorgente della vita…
È stata una settimana ricca di colpi di scena che ha tenuto occupati gli animatori nell’incisione della canzone Duri da Battere e nel progetto murales.
Si è conclusa con il tradizionale spettacolo del 27 luglio presso
l’ Oratorio Parrocchiale dove quest’anno la storia era incentrata sulla guerra tra gli elementi naturali per arrivare alla conclusione del Rispetto e la nascita di un quinto elemento l’Energia che li racchiude tutti tenendoli uniti.
Un ringraziamento in modo particolare va a Don Mario Urbani per la fiducia che ha riposto in noi, a tutti i volontari che si sono dedicati alla realizzazione del Grest, agli sponsor Fidas, Coldiretti, Campagna Amica, Welf care,Team non Saprei ed Exem.
Ma un ringraziamento in modo particolare va agli animatori che nonostante tutto e la loro voglia di far festa, hanno superato il primo step per incamminarsi verso il nostro obiettivo che si può racchiudere in un’un Parola Squadra.
Questo per voi deve Essere il vostro punto di partenza e non di arrivo…
Grazie veramente di cuore a tutti e mi raccomando teniamo vivo il nostro Oratorio che, come è rappresentato nel murales,è un diamante prezioso e raro!!!
Detto ciò vi salutiamo e ci vediamo l’anno prossimo…
Sara e Riccardo